FAQ ORDINI ONLINE
Le risposte che cerchi
Quali sono i tempi di consegna?
I prodotti di Pasticceria devono essere ordinati entro le ore 12:00 del giorno precedente.
Le torte (classiche e mousse) devono essere ordinate entro le ore 12:00 di due giorni precedenti.
Le AperiBOX devono essere ordinate entro le ore 16:00 del giorno stesso.
Sappiamo che vorresti tutto e subito, ma questi sono i tempi necessari per offrirti un prodotto di altissima qualità come sempre.
La mia zona non è coperta dal servizio di consegna
Se la tua zona non risulta coperta dal servizio di consegna, chiamaci allo 0143 81216 e cercheremo di accontentarti lo stesso.
Perchè il prezzo dei prodotti di Pasticceria può variare alla consegna?
Ogni singolo prodotto è realizzato artigianalmente: per questo non c'è un prodotto identico all'altro e il peso può variare. Faremo di tutto per rispettare i prezzi indicati nel menù.
Posso pagare alla consegna?
Sì, puoi pagare in contanti e con carta di credito/bancomat.
Intolleranze e allergie
Per i prodotti confezionati, trovi la lista ingredienti in fondo alla pagina Ordina ora.
Per i prodotti freschi, segnala eventuali intolleranze e allergie nelle note al momento dell'ordine e lascia il tuo numero di telefono nel caso in cui avessimo bisogno di contattarti.
Sono un'azienda, come posso ordinare?
Se sei un'azienda, al momento dell'ordine inserisci nel campo note: partita iva, codice fiscale e codice univoco.