top of page

FAQ ORDINI ONLINE

Le risposte che cerchi

Quali sono i tempi di consegna?

I prodotti di Pasticceria devono essere ordinati entro le ore 12:00 del giorno precedente.

Le torte (classiche e mousse) devono essere ordinate entro le ore 12:00 di due giorni precedenti. 

Le AperiBOX devono essere ordinate entro le ore 16:00 del giorno stesso.

Sappiamo che vorresti tutto e subito, ma questi sono i tempi necessari per offrirti un prodotto di altissima qualità come sempre.

La mia zona non è coperta dal servizio di consegna

Se la tua zona non risulta coperta dal servizio di consegna, chiamaci allo 0143 81216 e cercheremo di accontentarti lo stesso.

Perchè il prezzo dei prodotti di Pasticceria può variare alla consegna?

Ogni singolo prodotto è realizzato artigianalmente: per questo non c'è un prodotto identico all'altro e il peso può variare. Faremo di tutto per rispettare i prezzi indicati nel menù.

Posso pagare alla consegna?

Sì, puoi pagare in contanti e con carta di credito/bancomat.

Intolleranze e allergie

Per i prodotti confezionati, trovi la lista ingredienti in fondo alla pagina Ordina ora.

Per i prodotti freschi, segnala eventuali intolleranze e allergie nelle note al momento dell'ordine e lascia il tuo numero di telefono nel caso in cui avessimo bisogno di contattarti.

Sono un'azienda, come posso ordinare?

Se sei un'azienda, al momento dell'ordine inserisci nel campo note: partita iva, codice fiscale e codice univoco.

FAQ: FAQ

P.IVA 01392140065

  • Facebook
  • Instagram
bottom of page